15 Dicembre 2018




La Storia
percorso: Home
La Processindustriali nasce dall’idea di potere rendere fruibili competenze provenienti da una personale trentennale esperienza nello sviluppo e produzione di macchine, impianti , interi processi produttivi in vari settori industriali dove le semplici idee sono divenuti progetti e poi realtà operative , senza avere alcun vincolo verso il produttore .

1988 avviamento di una laboratorio di progettazione e servizi di sviluppo software e hardware a supporto delle industrie di produzione meccanica, chimica, elettrica, termica.

2002 Costituzione della prima attività produttiva dove si porta a compimento gran parte di quanto fino allora solo per altri progettato.

2008- 2018 Costituzione della seconda attività produttiva dove si progettano e realizzano sistemi completi e macchine per l’automazione dei processi nei settori, chimico, alimentare, meccanico automobilistico ,conciario, trattamento delle acque, termico e produzione energetica, agrotecnico.

Le molteplici esperienze in ambiti produttivi diversi hanno agevolato il trasferimento di competenze tecniche tra i diversi settori arricchendo i processi realizzati di contenuti e soluzioni qualificanti tipiche di altre realtà.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata